Software per la gestione e la stampa di etichette per produzione, magazzini e logistica

Offriamo software professionali e specifici per la creazione e la stampa di etichette, siano esse stampate con la tecnologia a trasferimento termico, inkjet o laser. Questi programmi sono perfettamente compatibili con le stampanti di etichette in circolazione.

I software per l’etichettatura permettono di creare la grafica e stampare l’etichetta con totale autonomia.

L’editor integrato permette di inserire testi, barcode, elementi grafici come immagini e loghi ed impaginarli a piacimento. È possibile collegare i propri campi etichetta a database esterni txt, csv, excel, sql in modo da integrare il flusso di stampa coi propri sistemi aziendali. 

Bartender

La licenza va in base al numero di stampanti e non al numero di utenti, permettendo l’utilizzo del software da più postazioni. Inclusa con l’acquisto della licenza il contratto standard di manutenzione e di supporto.
Il software è disponibile in diverse versioni:

  • Starter:  La versione base del software offre la possibilità di creare layout di etichette semplici con inserimento di testi, barcode ed immagini con la possibilità di una connessione a un database esterno (Excel o RFC4180 standard CSV), serializzazione semplice. Disponibile licenza per l’uso fino a 3 stampanti

  • Professional: In aggiunta alle funzionalità della Starter, disponibile la Print Station (interfaccia da dove poter stampare i file di Bartender senza aprire il software), Log di revisione, supporto dei colori Pantone, modelli di etichette per l’automazione, stampa condizionale, creazione di livelli, modifica del template con gli script di Visual Basic, Serializzazione avanzata, connessione avanzata ai principali database (SAP, Oracle, MS SQL etc.), inserimento dati da dispositivo esterno (come bilancia, tastiera o fotocamera), codifica di tag RFID, Smartcard e banda magnetica, stampa da internet con Web printing e possibilità di proteggere con password la modifica del file e della stampa.
    Licenza disponibile per l’uso fino a 10 stampanti

  • Automation: Come la Professional ma in più la possibilità di integrazione con i propri sistemi lavorativi e favorire i processi di automation. LIcenza disponibile per l’utilizzo fino a 20 stampanti ed include manutenzione e supporto Premium

  • Enterprise: Stesse funzionalità dell’Automation con la possibilità di centralizzare la gestione permessi e  l’intero sistema di etichettatura in una sola sede o in più continenti, stampa previa autorizzazione, reindirizzamento dopo una mancata stampa e l’auditing del sistema.

Nicelabel

Il software è disponibile in diverse versioni:

  • Designer Express: Licenza per singolo utente ma l’uso con stampanti illimitate. Interfaccia utente intuitivo, finestra iniziale di configurazione dell’etichetta e della stampante, possibilità di inserire testi, immagini, barcode, forme, e Pdf, stampa in negativo, strumento per allineamento e rotazione oggetti, intuitivo wizard per la creazione di etichette GS1 e connessione a database esterni in formato Excel e Txt.

  • Designer Pro: Licenza per singolo utente e stampanti illimitate oppure utenti illimitati e l’utilizzo con 3/5/10 stampanti, stesse funzionalità della versione Express con l’aggiunta di testi arricchiti, supporto Rfid, template pronti all’uso che rispettano gli standard internazionali, protezione del file etichetta con password, serializzazione completa, connessione ai principali database esistenti, più di 10 funzioni pre-costruiti per una concatenazione dei dati e dei processi, stampa fronte-retro, memorizzazione e richiamo dei template dalla memoria della stampante

  • PowerForms Suite: Stesse condizioni di licenza e delle funzionalità alla versione Designer Pro, con l’aggiunta di poter integrare il sistema di etichettatura al sistema aziendale. Per migliorare il controllo dei processi di stampa, ci sono le funzionalità di controllo ortografico per inserimenti manuali, interfaccia e controllo delle periferiche esterne, bilance, PLC, servizio di integrazione i stampa nativo con Windows 32 e 64 bit.
La qualità Future Tech è certificata BarTender

Richiedi Informazioni per BarTender

×