Primera LX610e

Primera LX610e - Per stampare e fustellare le etichette in un passaggio

Primera LX610e è la nuova stampante della Primera in grado di effettuare la stampa e la fustellatura dell’etichetta in unico passaggio.
La stampa in alta definizione fino a 4800 dpi, permette di avere risultati di altissima qualità su una vasta gamma di supporti, da quelli lucidi a quelle sintetiche.
La fustellatura avviene dopo la stampa ed è possibile scegliere tra le forme geometriche standard, come rettangolo, cerchio o quadrato e le forme personalizzate che seguono precisamente le linee di contorno della figura.
Per gestire il singolo processo di stampa e fustellatura, insieme alla stampante viene fornito il software PTCreate™. Il software permette da una parte di creare la grafica dell’etichetta e dall’altra di selezionare la forma del contorno per la fustellatura. Esiste la versione avanzata del programma PTCreate™ Pro per poter avere delle funzionalità aggiuntive come la possibilità di caricare file in formato Photoshop, Illustrator e PDF.
Esistono 2 tipologie di cartucce compatibili con questa stampante: inchiostro a base d’acqua o inchiostro a base di pigmenti.

Primera LX610 copertina
Primera logo

Richiesta informazioni stampanti per etichette a colori - Primera LX610e

×